"Asia Argento? È prostituzione". E Facebook blocca Adinolfi

Adinolfi bloccato su Facebook dopo i commenti sul caso Weinstein. Aveva definito "prostituzione" quanto raccontato da Asia Argento (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il flusso di racconti che gli hashtag #quellavoltache e #meetoo ci hanno sbattuto in faccia negli ultimi giorni, è istruttivo soprattutto per noi uomini (Donna Moderna)

È il gioco delle parti. I primi cercano di conquistare con la merce che hanno, le seconde si concedono e in cambio ottengono carriera, denaro,… (next)

Avete rotto il cazzo. Uomini superficiali e rozzamente violenti, convinti di poter capire cosa succeda in pochi centimetri tra un carnefice e una vittima; donne protette dalle loro poltrone, dalle loro sedie gestatorie da cui pontificano su tempi, modi e presunte ipocrisie,… (Rolling Stone Italia)

Questo giorno doveva arrivare, di nuovo, perché quando ti chiami Mario Adinolfi, sei certo che niente e nessuno potrà fermarti dall’esprimere le tue rifles (Newsly)

L’elenco delle delle donne che accusano il produttore Harvey Weinstein continua a crescere. Ad oggi, sono decine le donne che hanno condiviso le loro storie con il The New York Times, The New Yorker, Huffington Post e altre testate. (La Stampa)

Scopri di più! (FoxLife)