Caso Weinstein, Asia Argento a Carta Bianca: Lascio l'Italia

“Lascio l’Italia”: Asia Argento ospite a Carta Bianca parla per la prima volta in tv del caso Weinstein e ammette di voler lasciare il nostro Paese in seguito alle innumerevoli critiche ricevute dopo aver denunciato di violenza sessuale il potente magnate americano. “Tornerò quando le cose… (Pour Femme)

Su altre fonti

Questo giorno doveva arrivare, di nuovo, perché quando ti chiami Mario Adinolfi, sei certo che niente e nessuno potrà fermarti dall’esprimere le tue rifles (Newsly)

Il flusso di racconti che gli hashtag #quellavoltache e #meetoo ci hanno sbattuto in faccia negli ultimi giorni, è istruttivo soprattutto per noi uomini (Donna Moderna)

Avete rotto il cazzo. Sì, avete letto bene. (Rolling Stone Italia)

Scopri di più! (FoxLife)

«Da sempre gli uomini hanno usato il potere e la ricchezza per sedurre le donne e da sempre le donne hanno usato la bellezza per sedurre gli uomini. È il gioco delle parti. (next)

L’elenco delle delle donne che accusano il produttore Harvey Weinstein continua a crescere. Ad oggi, sono decine le donne che hanno condiviso le loro storie con il The New York Times, The New Yorker, Huffington Post e altre testate. (La Stampa)