Quegli intrecci diventati groviglio » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre.

che sembrava già nerazzurro ed è stato fino ad oggi pilastro e capitano giallorosso.

Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque.

(P. LIGUORI) - Quella di stasera è una prova che va oltre la semplice partita, almeno per Paulo Fonseca. (LAROMA24)

Su altre fonti

PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Per il resto, c'è poco da scegliere: in difesa dovrebbe rivedersi D'Ambrosio, mentre sugli esterni spazio ancora a Candreva e a Biraghi. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. (Voce Giallo Rossa)

Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. (Fcinternews.it)

Mi chiamò e parlammo della possibilità Roma, poi ho fatto le mie valutazioni in maniera molto serena, non c’era ancora l’Inter. Roma e Lazio stanno facendo molto bene e hanno allenatori e organici pronti per competere». (Il Messaggero)

Nel frattempo Marotta avrebbe messo nel mirino quattro top players per inseguire il sogno Scudetto> > > CONTINUA A LEGGERE Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. (TuttoInter24.it)

“L’Inter deve ringraziare uno juventino se è tornata ad essere competitiva”. Questo, in sintesi, il pensiero di gran parte del popolo sostenitore della “Vecchia Signora”. Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. (vivoperlei.calciomercato.com)