PlayStation Plus, disponibili giochi di aprile: riscattateli anche senza PS5

PlayStation Plus, disponibili giochi di aprile: riscattateli anche senza PS5
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ogni domanda e tutti i dettagli riguardanti l’abbonamento, non dimenticatevi di consultare la nostra guida a PlayStation Plus

Sony ha appena reso disponibili per il download i giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di aprile a tutti gli abbonati al servizio.

Vi ricordiamo che gli abbonati hanno anche diritto ad accedere alla PlayStation Plus Collection su PS5: abbiamo raccolto qualche dato per capire quanto vale davvero. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo potrebbe essere un ottimo mese per chi adora gli zombie vista la presenza di Days Gone e Zombie Army 4. L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.”. “Oddworld: Soulstorm presenta un grosso salto visivo e cinematico (GamingTalker)

I giochi PS4 sono giocabili anche su PS5, mentre Oddworld: Soulstorm è disponibile esclusivamente in versione next gen su PS5. Ricordiamo dunque di cosa si tratta:. (Multiplayer.it)

Parliamo di Farpoint (PSVR), Final Fantasy VII Remake (PS4), Remnant From the Ashes (PS4) e Maquette (PS5). Su PlayStation 4 invece, il mese di aprile si tinge di horror con due titoli a tema zombie, ovvero Days Gone e Zombie Army 4: Dead War (Gamesvillage)

Next Playstation Plus: giochi aprile 2021!

PlayStation Plus, i giochi gratis PS4 e PS5 di aprile 2021 sono disponibili da oggi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di martedì 6 aprile 2021) PlayStation Plus rinnova la propria offerta di giochi gratis PS4 e PS5 per gli abbonati ad aprile 2021, con i tre nuovi giochi che sono disponibili da oggi. (Zazoom Blog)

PS Plus, PS5 e PS4: giochi gratis marzo 2021, oggi è l’ultimo giorno per reclamarli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per reclamare i giochi gratis di marzo 2021 del PS Plus per PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

Ma forse non è stato così male, perché allora avremo molte più possibilità di lanciarci nei giochi Playstation Plus di aprile invece! E ancora, abbiamo un nuovo mese e con esso un nuovo lotto di titoli che vengono forniti come parte dell’abbonamento a Playstation Plus. (Calcio .video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr