PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i vostri giochi - SpazioGames

PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i vostri giochi - SpazioGames
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Avete già visto, invece, quanto costerebbero i giochi della PlayStation Plus Collection se doveste acquistarli singolarmente ai prezzi di listino delle copie digitali?

Per evitare che accada, eccoci quindi a ricordarvi che avete ancora qualche ora per riscattare i giochi PlayStation Plus di marzo 2021, prima che vengano sostituiti dalla nuova line-up di aprile 2021.

C’è qualche processo per cui ci dimentichiamo puntualmente di riscattare giochi gratuiti o inclusi negli abbonamenti che paghiamo, prima che vengano resi non più disponibili. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

È difficile da credere, ma siamo già nell’aprile 2021 e ci stiamo già dirigendo verso i mesi estivi, anche se non a causa del tempo. Ma forse non è stato così male, perché allora avremo molte più possibilità di lanciarci nei giochi Playstation Plus di aprile invece! (Calcio .video)

Vi ricordiamo che gli abbonati hanno anche diritto ad accedere alla PlayStation Plus Collection su PS5: abbiamo raccolto qualche dato per capire quanto vale davvero. Sony ha appena reso disponibili per il download i giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di aprile a tutti gli abbonati al servizio. (Spaziogames.it)

Ricordiamo dunque di cosa si tratta:. Tutti i titoli disponibili da oggi sono scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus fino al 4 maggio 2021, data in cui verranno sostituiti dai nuovi giochi che verranno annunciati alla fine del mese (Multiplayer.it)

PS Plus | PS5 e PS4 | giochi gratis marzo 2021 | oggi è l'ultimo giorno per reclamarli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

Days Gone e Zombie Army saranno disponibili per PlayStation 4, mentre Oddworld Soulstorm sarà esclusivo per gli utenti Plus di PlayStation 5. Dopo aver svelato i titoli gratuiti di aprile per gli abbonati PlayStation Plus, Sony gli ha finalmente resi disponibili. (Gametimers)

Oddworld: Soulstorm. Oddworld: Soulstorm sarà una delle esclusive (temporali) per le console Sony a debuttare al lancio su PlayStation Plus, seguendo le stesse orme di Destruction AllStars (Voto: 7.2 - Recensione). (IGN Italia)

Leggi su helpmetech (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo cheper reclamare ididel PSper PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr