PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i vostri giochi - SpazioGames

Avete già visto, invece, quanto costerebbero i giochi della PlayStation Plus Collection se doveste acquistarli singolarmente ai prezzi di listino delle copie digitali?

Per evitare che accada, eccoci quindi a ricordarvi che avete ancora qualche ora per riscattare i giochi PlayStation Plus di marzo 2021, prima che vengano sostituiti dalla nuova line-up di aprile 2021.

C’è qualche processo per cui ci dimentichiamo puntualmente di riscattare giochi gratuiti o inclusi negli abbonamenti che paghiamo, prima che vengano resi non più disponibili. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su helpmetech (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo cheper reclamare ididel PSper PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

È difficile da credere, ma siamo già nell’aprile 2021 e ci stiamo già dirigendo verso i mesi estivi, anche se non a causa del tempo. Ma forse non è stato così male, perché allora avremo molte più possibilità di lanciarci nei giochi Playstation Plus di aprile invece! (Calcio .video)

Ricordiamo dunque di cosa si tratta:. Tutti i titoli disponibili da oggi sono scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus fino al 4 maggio 2021, data in cui verranno sostituiti dai nuovi giochi che verranno annunciati alla fine del mese (Multiplayer.it)

Ovviamente, sempre da oggi i titoli di marzo 2021 non sono più disponibili per il download. Oggi, martedì 6 aprile 2021, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili i titoli appartenenti alla PlayStation Plus Instant Gaming Collection di aprile 2021, i giochi destinati a tutti gli abbonati al servizio di gaming tramite Streaming. (Gamesvillage)

A seguito dell’annuncio avvenuto la scorsa settimana, a partire da oggi tutti gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente due nuovi titoli per PS4 e uno per PS5. L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli. (GamingTalker)

Leggi su helpmetech (Di martedì 6 aprile 2021)rinnova la propria offerta diPS4 e PS5 per gli abbonati ad, con i tre nuovicheda. (Zazoom Blog)