PlayStation Plus: disponibili da oggi i nuovi giochi gratis di Aprile 2021

PlayStation Plus: disponibili da oggi i nuovi giochi gratis di Aprile 2021
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrete riscattare i titoli gratuiti PlayStation Plus di aprile 2021 a partire dal 6 aprile e fino al 3 maggio.

Days Gone e Zombie Army saranno disponibili per PlayStation 4, mentre Oddworld Soulstorm sarà esclusivo per gli utenti Plus di PlayStation 5.

Vi ricordiamo inoltre che questi giochi saranno vostri finchè avrete un abbonamento valido a PlayStation Plus

Dopo aver svelato i titoli gratuiti di aprile per gli abbonati PlayStation Plus, Sony gli ha finalmente resi disponibili. (Gametimers)

Su altri media

PS Plus, PS5 e PS4: giochi gratis marzo 2021, oggi è l’ultimo giorno per reclamarli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di lunedì 5 aprile 2021) Vi ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per reclamare i giochi gratis di marzo 2021 del PS Plus per PS4 e PS5. (Zazoom Blog)

A seguito dell’annuncio avvenuto la scorsa settimana, a partire da oggi tutti gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente due nuovi titoli per PS4 e uno per PS5. Questo potrebbe essere un ottimo mese per chi adora gli zombie vista la presenza di Days Gone e Zombie Army 4. (GamingTalker)

PlayStation Plus, i giochi gratis PS4 e PS5 di aprile 2021 sono disponibili da oggi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di martedì 6 aprile 2021) PlayStation Plus rinnova la propria offerta di giochi gratis PS4 e PS5 per gli abbonati ad aprile 2021, con i tre nuovi giochi che sono disponibili da oggi. (Zazoom Blog)

PlayStation Plus: disponibili i titoli di aprile 2021

Ma forse non è stato così male, perché allora avremo molte più possibilità di lanciarci nei giochi Playstation Plus di aprile invece! E ancora, abbiamo un nuovo mese e con esso un nuovo lotto di titoli che vengono forniti come parte dell’abbonamento a Playstation Plus. (Calcio .video)

Tutti i titoli disponibili da oggi sono scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus fino al 4 maggio 2021, data in cui verranno sostituiti dai nuovi giochi che verranno annunciati alla fine del mese Come abbiamo visto con l'annuncio dei nuovi giochi gratis di aprile 2021 , si tratta di titoli di ottimo livello, di cui potete ottenere maggiori informazioni leggendo la recente puntata della rubrica mensile dedicata a PlayStation Plus . (Multiplayer.it)

Parliamo di Farpoint (PSVR), Final Fantasy VII Remake (PS4), Remnant From the Ashes (PS4) e Maquette (PS5). Oggi, martedì 6 aprile 2021, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili i titoli appartenenti alla PlayStation Plus Instant Gaming Collection di aprile 2021, i giochi destinati a tutti gli abbonati al servizio di gaming tramite Streaming. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr