Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage SPORT

Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo.

A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic.

L'Inter ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donestk ed è ad un passo dal ritorno tra le migliori 16 squadre d'Europa dopo dieci anni. (Fanpage)

Su altri media

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

"Avevamo creato tanto nel primo tempo - ammette Simone Inzaghi - e si era accumulata un po' di tensione. Abbiamo vinto una partita importante e andare agli ottavi sarebbe un grande traguardo, lo dissi il giorno della presentazione e ne avevo parlato anche con tutta la società il giorno che firmai il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Come ho detto anche per Brozovic, ho la fortuna di avere una. "Perisic? Come ho detto anche per Brozovic, ho la fortuna di avere una grande società che sa qual è il pensiero dell'allenatore. (Sport Mediaset)

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

LA STAGIONE – Zanetti parla nello specifico del campionato a sorpresa del suo Venezia: «Sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione, sarò sincero: non me li aspettavo Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. (Inter-News)

È cambiato poco, anzi forse è migliorata dallo scorso anno sotto il punto di vista del gioco. Perisic è stato devastante in Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, non solo per l’assist del raddoppio di Dzeko (vedi pagelle). (Inter-News)