Inzaghi, buona la seconda! Occasione ottavi nuovo banco di prova

Inter-News SPORT

DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione.

RITORNO – Alla prima occasione, Simone Inzaghi centra la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Simone Inzaghi guida l’Inter agli ottavi di Champions League a dieci anni dall’ultima volta.

NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter

In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA STAGIONE – Zanetti parla nello specifico del campionato a sorpresa del suo Venezia: «Sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione, sarò sincero: non me li aspettavo In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. (Inter-News)

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

Dobbiamo continuare così" esordisce l'esterno interista che riceve i complimenti dei presenti, ai quali rincara la dose di riconoscimento: "Grazie, grazie mille davvero". (Fcinternews.it)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic. Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)