Atalanta, Gasperini amaro a proposito del mercato: "Non è la squadra che mi aspettavo"

Eurosport IT SPORT

"La società si è impegnata, ma la sensazione è che tutto si sia sbloccando solo ora".

Mi ha impressionato Okoli, due anni a Cremona gli hanno fatto bene", ha ammesso il tecnico ex Inter

Lo scopo è potenziarci, abbiamo rincorso giocatori anche importanti ma il mercato è bloccato quasi per tutti", ha commentato Gasp.

Gian Piero Gasperini: la sua Atalanta ha vissuto una sessione estiva in sordina, tra gli acquisti di Ederson e : "Questa non è l'Atalanta che mi aspettavo", ha ammesso il tecnico nerazzurro. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso". A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - BERGAMO, 09 AGO - "Non è l'Atalanta che mi aspettavo. Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)

La società s’è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato? (IlNapolista)

tmw radio Onofri: "Gasperini? Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del mister Claudio Onofri. (TUTTO mercato WEB)

Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita", ha detto il mister nerazzurro. Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Non è garantito che ripeteremo questi sei anni magici». A Bergamo c’è preoccupazione per il futuro dell’Atalanta. Ma né i matrimoni né il calcio sono quelli di una volta, quindi conviene guardare le cose per quelle che sono. (IlNapolista)