Inter, Antonello sullo stadio: "Se saranno rispettate le tempistiche resteremo a San Siro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Antonello sullo stadio: "Se saranno rispettate le tempistiche resteremo a San Siro". vedi letture. Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha dichiarato: "Qui si ragiona su San Siro.

Poi è la tempistica che orienta le nostre decisioni.

Se saranno rispettate quelle dichiarate in questo incontro, nessun dubbio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Giorgia Venturini. Il sindaco di Milano Beppe Sala e i rappresentanti di Inter e Milan tornano a parlare del nuovo stadio San Siro in un incontro che si è tenuto ieri venerdì 24 giugno. La decisione di Milan e Inter e l'ipotesi Sesto San Giovanni. (Fanpage.it)

L’alternativa Sesto tiene dentro anche noi, lo sa anche il sindaco Sala. Ci vorranno almeno 9 mesi, poi nell’autunno 2023 il via ai lavori per debuttare nel nuovo impianto nel 2027-28. (Milan News)

Nodo dibattito pubblico. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei colloqui avuti ieri presso il Comune di Milano, Scaroni e Antonello hanno avuto rassicurazioni sul fatto che il dibattito pubblico comincerà a settembre e non andrà oltre ottobre. (Milan News)

TUTTI A SAN SIRO! INTER, LA FESTA DELLA CURVA – “La festa della Curva Nord. (Inter-News)

Alessandro Antonello Nuovo Stadio. Queste le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:. Magari anche a San Siro da soli, ovviamente con presupposti diversi dagli attuali” (Spazio Inter)

Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali» SOLUZIONI – «Qui si ragiona su San Siro. (Calcio News 24)