GF Vip, la rivelazione in diretta blocca Signorini: “Ho paura”

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

In particolar modo di Sophie Codegoni, che durante il corso della settimana è stata motivo di litigio tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 2021, è guerra: “Pochezza umana”. Sophie Codegoni blocca Signorini: la rivelazione su Manuel spiazza tutti al GF Vip. Sophie Codegoni ha sempre rivelato di provare una certa simpatia nei confronti di Manuel Bortuzzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip daytime 11/10/21: Soleil incastra Sophie, affondo in diretta. (instaNews)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente, la puntata di ieri è stata davvero infuocata e i telespettatori hanno assistito a svariati scontri e confronti accesissimi. Invece, il GF Vip di Alfonso Signorini ha raccolto davanti alla tv 3.181.000 telespettatori, totalizzando uno share del 20.7%. (DirettaNews.com)

Per questo motivo si è lasciato andare ad un amaro sfogo con Alex Belli al Grande Fratello Vip, rivelandogli tutta la sua delusione per non essere mai stato eletto come proprio preferito Oltre a questa possibilità, esiste anche l’opportunità di salvarsi dal televoto attraverso le preferenze espresse dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (instaNews)

Ma lei si è infastidita, tanto che il conduttore ha alzato la voce: “No, non dirmi che non sei innamorata. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 11 ottobre, Alfonso Signorini ha interpellato Lulù Selassié per fare chiarezza sul suo rapporto con Manuel Bortuzzo. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha annunciato Alfonso Signorini nell’anteprima della nuova puntata. Inizia una nuova puntata del GF Vip, dove si parla del weekend appena passato. Miriana quando lo ha visto è scoppiata in lacrime e Pago l’ha riempita di complimenti, dicendole che sta facendo un percorso incredibile e che è sempre bellissima. (Yeslife)

LA CONFESSIONE GFVip, Lulù spiega le ragioni della sua insicurezza: «A. APPROFONDIMENTI GF VIP GFVip, Manuel e la lettera dell'ex fidanzata. (ilgazzettino.it)

In questa circostanza Alfonso Signorini ha tirato le orecchie a Lulù al GF Vip, rea con il suo atteggiamento un po’ troppo asfissiante di rischiare di rovinare questa incredibile esperienza a Manuel Bortuzzo:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr