Salernitana, concentrazione e agonismo per ottenere i primi punti della stagione

tuttosalernitana.com SPORT

Di fronte c'è la squadra di Ivan Juric a quota zero punti come i campani e desiderosi di schiodarsi dall'ultimo posto in classifica.

Partita importante e difficile ma non impossibile quella che attende la Salernitana allo stadio Olimpico di Torino.

Ieri ha vinto anche il Venezia, che ha lasciato a secco solo Salernitana, Torino, Verona e Genoa.

Bisogna fare punti perchè poi nel prossimo turno arriva un'altra grande del campionato, l'Atalanta di Gasperini scottata da un inizio di stagione poco esaltante e reduce dalla sconfitta casalinga di ieri sera contro la Fiorentina

La Salernitana deve evitare quei cali di concentrazione che hanno causato la sconfitta di Bologna, quando gli uomini di Fabrizio Castori disputarono comunque una buona gara. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Perché, in fondo, Torino-Salernitana passerà alla storia anche come il match dell’esordio del più importante calciatore che abbia mai giocato con la Bersagliera. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)