L’applicazione Samsung SmartThings sbarca su Windows 10, ma senza alcune funzioni

Già disponibile attraverso il Microsoft Store, l’app Samsung SmartThings per Windows 10 consente il controllo dei dispositivi smart home collegati.

Sulla versione per Windows 10 di Samsung SmartThings sembra infatti essere completamente assente il supporto per i dispositivi Nest di Google.

Il supporto è stato lanciato all’inizio di quest’anno, ma non appare nell’app SmartThings per Windows 10.

L’ultimo in ordine di tempo è l’app ufficiale di SmartThings che ha finalmente deciso di sbarcare anche sul sistema operativo Windows 10. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora molto lunga e accidentata, però, è la strada da percorrere.A questo punto parte delle novità che Microsoft avrebbe dovuto lanciare insieme con Windows 10X debutteranno quasi sicuramente, a meno di slittamenti, in occasione della pubblicazione di Windows 10atteso per l'autunno 2021. (IlSoftware.it)

(È organizzato meglio in alcune aree, ed è Unix, che mi sento più a mio agio sulla riga di comando di quanto mi sento su Windows.) Inoltre non dico che M1 sia cattivo o altro; Dico solo che alla lunga non potrebbe essere altrimenti che la M1 è un successo. (TGcomnews24)

Se siete interessati, potete scaricare SmartThings per Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings. (Plaffo)

Alcune peculiarità che erano state previste in Windows 10X si dovrebbero ad ogni modo vedere nell’interfaccia Sun Valley di Windows 10 21H2 Dal punto di vista grafico, Windows 10X si presenta con una interfaccia diversa di Windows 10: al posto del menu Start c’è una sorta di launcher delle app con un campo per le ricerche nella parte in alto (tipo Launcher di macOS). (macitynet.it)

La roadmap per Windows 10X al momento sembra quindi incerta, vedremo se Microsoft magari durante il Build 2021, la più importante conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, rilascerà informazioni in merito a questa versione Nonostante sembrava che il rilascio ufficiale di Windows 10X era ormai alle porte, oggi l’autorevole giornalista Brad Sams ha pubblicato un post dove riporta che fonti autorevoli vicine a Microsoft gli hanno segnalato cambiamenti in merito ai piani di rilascio di Windows 10X. (Plaffo)

Leggi su optimagazine (Di sabato 8 maggio 2021) Ci sono ancora deirelativi al10che dobbiamo prendere in considerazione oggi 8 maggio. come affrontare i problemi riguardanti l’aggiornamento Windows 10 20H2 Quali sono le linee guida che dobbiamo prendere in considerazione a proposito dei problemi che nell’ultimo periodo . (Zazoom Blog)