Windows 10 Sun Valley, cambiamenti in arrivo per le icone più vecchie del sistema

Ormai sono mesi che sentiamo parlare del prossimo grande aggiornamento di Windows 10, con alcune delle novità in arrivo che sono già apparse nelle più recenti versioni di anteprima del sistema operativo dell’azienda americana.

Windows 10 21H2 Sun Valley sarà disponibile nella seconda metà dell’anno per tutti i PC compatibili come aggiornamento gratuito

Windows 10 nome in codice Sun Valley sarà disponibile entro la fine di quest’anno e porterà con sé numerosi cambiamenti grafici e funzionali. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora molto lunga e accidentata, però, è la strada da percorrere.A questo punto parte delle novità che Microsoft avrebbe dovuto lanciare insieme con Windows 10X debutteranno quasi sicuramente, a meno di slittamenti, in occasione della pubblicazione di Windows 10atteso per l'autunno 2021. (IlSoftware.it)

Dal punto di vista grafico, Windows 10X si presenta con una interfaccia diversa di Windows 10: al posto del menu Start c’è una sorta di launcher delle app con un campo per le ricerche nella parte in alto (tipo Launcher di macOS). (macitynet.it)

Dunque, proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni al momento disponibile. come affrontare i problemi riguardanti l’aggiornamento Windows 10 20H2 Quali sono le linee guida che dobbiamo prendere in considerazione a proposito dei problemi che nell’ultimo periodo . (Zazoom Blog)

Inoltre non dico che M1 sia cattivo o altro; Dico solo che alla lunga non potrebbe essere altrimenti che la M1 è un successo. Non so se Microsoft ha un livello di emulazione da x64-64 a ARM poiché Apple ha un livello al contrario (TGcomnews24)

SmartThings è stato ottimizzato per Galaxy Book. Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings. (Plaffo)

La roadmap per Windows 10X al momento sembra quindi incerta, vedremo se Microsoft magari durante il Build 2021, la più importante conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, rilascerà informazioni in merito a questa versione Stando alle proprie fonti, Microsoft non distribuirà Windows 10X quest’anno e il sistema operativo come lo conosciamo oggi probabilmente non arriverà mai. (Plaffo)