Flash e Windows 10: addio entro luglio

In questa guida vedremo le sue principali peculiarità

Go, a cui spesso ci si riferisce con GoLang, è un linguaggio di programmazione multipiattaforma, disponibile per Windows, Linux e Mac.

Sviluppato da Google con l’obiettivo di risultare efficiente e, al tempo stesso, leggibile e semplice da apprendere, Go è apprezzato da un numero sempre crescente di sviluppatori.

(HTML.it)

La notizia riportata su altre testate

Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings. Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:. Usa la tua Samsung Smart TV, gli elettrodomestici e i dispositivi compatibili con SmartThings più comodamente con un’unica app. (Plaffo)

Il primo è un dispositivo Android fuori dagli schemi dotato di un doppio display e di un pennino digitale: Surface Duo: lancio fissato per il 10 settembre con Android preinstallato. (IlSoftware.it)

Alcune peculiarità che erano state previste in Windows 10X si dovrebbero ad ogni modo vedere nell’interfaccia Sun Valley di Windows 10 21H2 Secondo il sito Windows Central, Microsoft aveva predisposto dei test con build di WIndows 10X installate sui Surface. (macitynet.it)

(È organizzato meglio in alcune aree, ed è Unix, che mi sento più a mio agio sulla riga di comando di quanto mi sento su Windows.) Non so se Microsoft ha un livello di emulazione da x64-64 a ARM poiché Apple ha un livello al contrario (TGcomnews24)

Stando alle proprie fonti, Microsoft non distribuirà Windows 10X quest’anno e il sistema operativo come lo conosciamo oggi probabilmente non arriverà mai. Nonostante sembrava che il rilascio ufficiale di Windows 10X era ormai alle porte, oggi l’autorevole giornalista Brad Sams ha pubblicato un post dove riporta che fonti autorevoli vicine a Microsoft gli hanno segnalato cambiamenti in merito ai piani di rilascio di Windows 10X. (Plaffo)

Leggi su optimagazine (Di sabato 8 maggio 2021) Ci sono ancora deirelativi al10che dobbiamo prendere in considerazione oggi 8 maggio. Dunque, proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni al momento disponibile. (Zazoom Blog)