Galeone: "Mi piace la figura che ha fatto la Juve richiamando Allegri" | Udinese Blog

Galeone: Mi piace la figura che ha fatto la Juve richiamando Allegri | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe

Proprio per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max.

Sarà un bellissimo campionato, con tanti allenatori importanti: Max, Gasperini, Pioli, Inzaghi.

E' vero o è una leggenda che Allegri vorrebbe rinunciare a Cristiano Ronaldo per la sua nuova Juventus?

Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira (Udinese Blog)

Su altre fonti

Per l'ex tecnico il serbo rappresenterebbe la prima scelta per il post-Ronaldo. Giovanni Galeone, ex tecnico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport nella quale ha avuto modo di parlare di come sarà la nuova Juventus del tecnico livornese. (Viola News)

Io ho un debole per gli slavi, per me Vlahovic potrebbe fare il centravanti nella Juve. (TUTTO mercato WEB)

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico - Leggi la notizia: CLICCA ! Donnarumma verso il PSG: il medico dei francesi pronto a volare in Italia per le visite - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Galeone: "Juve, Vlahovic ideale. Allegri apprezzava Rabiot già ai tempi del PSG"

Ammettere gli errori non è mai facile per nessuno, figuriamoci per una delle famiglie più importanti d’Italia. Galeone sul ritorno di Allegri: “La Juve ha fatto una bella figura a richiamarlo”. Giovanni Galeone ha anche sottilineato che partenze di Mandzukic, Matuidi, Khedira ed Emre Can hanno dimostrato che l’esonero di Allegri è stato figlio di divergenze tattiche tra la società e il mister. (SuperNews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ‘scartato’ da Allegri | Dalla Spagna: intreccio col Barcellona. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus per l’attacco di Allegri: lui dice sì. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Donnarumma ha scelto: affare da 60 milioni. (CalcioMercato.it)

Dalla sua decisione di restare o meno in bianconero ruoterà con ogni probabilità tutto il mercato della Juventus ma come spiega la ESPN il famoso agente del giocatore, Jorge Mendes, è alla ricerca di nuove soluzioni per il futuro del portoghese avrebbero contattato Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid per capire la fattibilità di un trasferimento, sul quale comunque Ronaldo non ha preso ancora una decisione definitiva e probabilmente non lo farà prima dell’Europeo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr