Cade da un ponteggio, troppo gravi le ferite riportate: muore operaio di 61 anni

PadovaOggi INTERNO

L’incidente. L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando è caduto, per cause ancora tutte da ricostruire.

Toccherà ora ai carabinieri e agli ispettori del lavoro dell'Uopsal accertare se si è trattato di una fatalità o di una carenza di sicurezza.

Le condizioni dell'uomo si sono rivelate subito estremamente gravi, tanto da far arrivare, oltre ad un'ambulanza, anche un elicottero per il trasporto in ospedale. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toccherà ora ai carabinieri e agli ispettori del lavoro dell'Uopsal accertare se si è trattato di una fatalità o di una carenza di sicurezza. Si tratta di un uomo di 61 anni rumeno, Ladislau Balogh, vittima di una caduta di circa sei metri da un ponteggio. (TrevisoToday)

Stabili restano invece le condizioni dell'altro operaio, un 37 enne di San Lorenzello (Benevento), anche lui ricoverato all'ospedale «San Pio» . Il sindaco Clemente Mastella ha espresso solidarietà alla famiglia della vittima (ilmessaggero.it)

Il primo passo l'avrebbero dovuto fare ieri mattina con la promessa di matrimonio al Comune di Amorosi, centro della Valle Telesina. Una pagina di dolore, tristezza e al tempo stesso di rabbia. (ilmattino.it)

0 Facebook Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane Due operai cadono nel vuoto a Benevento. Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria (Voce di Napoli)

Il più grave è il più giovane. Scattato l'allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato gli operai all'ospedale San Pio in codice rosso. (ROMA on line)

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa che hanno trasportato in codice rosso gli operai al San Pio di Benevento. (Ottopagine)