Parasite: Gianni Morandi ha finalmente incontrato il regista Bong Joon Ho

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”!

Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park.

Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato

Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Bong Joon-ho alla vista di Morandi si è inginocchiato davanti a lui. Venezia, 11 settembre 2021 - Bong Joon-ho in ginocchio davanti a Gianni Morandi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. (Best Movie)

La storia della morte prematura della sua prima figlia è poco conosciuta, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. (Bigodino.it)

Nello scatto Bong è inginocchiato dinnanzi al cantante: «Finalmente - ha fatto sapere ai follower nella didascalia del post - ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon-ho I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. (leggo.it)

Il regista coreano Bong Joon-Ho è sbarcato al Lido di Venezia per partecipare alla giuria della 78esima edizione del Festival del Cinema. Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui. (SoloDonna)

Il cantante ha documentato sui social quello che è accaduto con un noto Premio Oscar. (BlogLive.it)