Parasite: Gianni Morandi ha finalmente incontrato il regista Bong Joon Ho

Parasite: Gianni Morandi ha finalmente incontrato il regista Bong Joon Ho
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”!

Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park.

Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato

Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! (Best Movie)

Da un lato una colonna portate della musica del Bel paese, dall’altro il regista che ha trionfato alla novantaduesima edizione degli Academy Awards in ben quattro categorie grazie alla pellicola Parasite: Miglior film, Miglior regista, Miglior sceneggiatura originale e Miglior film internazionale Il cantante ha raccontato su Instagram: “È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato ‘In ginocchio da te’! (Sky Tg24 )

Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui. Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. (SoloDonna)

Gianni Morandi ricorda la morte prematura della figlia Serena

Mi sono emozionato", ha dichiarato Morandi dopo l'incontro con il regista Si è presentato così il regista sudcoreano e premio Oscar nel 2020 Bong Joon Ho al cantautore bolognese Gianni Morandi, in visita alla Mostra del Cinema di Venezia, dove Bong Joon Ho è presidente di giuria. (il Resto del Carlino)

Gianni Morandi e Bong Joon-ho (Instagram). Bong Joon-ho incontra Gianni Morandi: «In ginocchio da te». I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. (leggo.it)

Una perdita, quella della piccola Serena, che provoca ancora dolore al cantante. Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr