DAZN Serie A 34a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 34a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)
Digital-Sat News SPORT

Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha segnato quattro gol contro il Bologna in Serie A TIM, solo contro il Napoli (cinque) conta più reti nella competizione

L'ultimo pareggio tra Lazio e Genoa all'Olimpico risale al novembre 2008 (1-1) - da allora sei successi biancocelesti e cinque rossoblù. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri media

Come preannunciato immediatamente dopo l’assegnazione a Dazn dei diritti tv per il prossimo triennio di Serie A (2021-24), l’emittente ha presentato ricorso per provare a ribaltare la decisione che, di fatto, priva la pay tv del principale prodotto della propria offerta dopo 18 anni consecutivi di trasmissione. (MilanLive.it)

Pre partita, in diretta dallo stadio San Siro di Milano con Diletta Leotta e Massimo Donati. In Ligue 1, sabato 1° maggio alle 17:00 Paris Saint-Germain-Lens: riusciranno i parigini ad avvicinarsi al titolo? (Corriere dello Sport.it)

In sostanza chiunque aderisse all’offerta di Dazn avrebbe già a disposizione il prodotto completo (tutte le partite del massimo campionato), motivo per cui Sky considera congrua l’offerta già presentata per il pacchetto 2, e per il quale appare difficile intravedere all’orizzonte proposte migliorative. (Calcio e Finanza)

Diritti TV, Sky attacca il bando e il pacchetto 2: "Chiaramente privo di interesse"

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

E' bene ricordare come Sky abbia presentato la scorsa settimana un ricorso contro l'assegnazione dei pacchetti 1 e 3 a Dazn, concedendole una posizione di monopolio; l'udienza è prevista per il prossimo 5 maggio, due giorni prima della scadenza del bando per il pacchetto 2 Le aspettative della Lega Serie A, che confida in un'asta al rialzo grazie all'inserimento di realtà come Mediaset, Amazon e Discovery, sono molto più ambiziose e confida di arrivare ad incassare fino a 150 milioni. (Calciomercato.com)

Nello specifico, Calcio&Finanza ha approfondito il ricorso presentato da Sky contro il bando della Lega Serie A, messo in discussione nella sua interezza, a partire dalla posizione di monopolio che si creerebbe in caso a Dazn, dove tutti potrebbero vedere tutte le partite, contravvenendo così ai principi fissati dalla Legge Melandri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr