App che pagano se le usi, ecco tutte quelle che regalano monete agli utenti

InvestireOggi.it SCIENZA E TECNOLOGIA

App che pagano, altre idee. Sempre a proposito di sondaggi c’è anche Google Opinion Rewards.

Concludiamo infine con BeMyEye, si tratta in questo caso di un’app dall’approccio decisamente più ludico, nel senso che è impostata come un gioco.

Ci sono comunque già app simili che in pratica fanno la stessa identica cosa.

Naturalmente, prima di scaricare questo tipo di app, andate a leggere le recensioni degli altri utenti, poiché ce ne sono davvero tantissime di app del genere e molte sono delle truffe

Stessa cosa dicasi per MyPoints, anche se questa app ha al momento ancora funzioni molto limitate dalle nostre parti. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Però alcune app ti pagano se le usi. La rassegna delle app che ti pagano se le usi continua con quelle che offrono ricompense in buoni sui portali di e-commerce o carte di credito usa e getta (Notizie - MSN Italia)

Per iniziare a guadagnare camminando basta scaricare l’app di WeWard disponibile sgli store Google e Apple WeWard però è stata pensata un po’ diversamente. (Centro Meteo italiano)

Lanciata nel 2019, WeWard sta spopolando in diversi Paesi: in Francia è seconda in classifica nell’Apple Store. WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. (Centro Meteo italiano)

In base ai tragitti percorsi a piedi, infatti, è possibile ottenere buoni sconto, voucher e gift card. Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. (TeleAmbiente TV)

Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. In un mondo svogliato, basato sulla sedentarietà e la pigrizia, WeWard può essere la chiave per la svolta. (Tecno Android)

Ma non solo, è anche possibile ricevere premi e trasformarli in donazioni in beneficenza, ma anche buoni sconto, coupon, regali e promozioni. Entrando nel dettaglio, come riportato dalla rivista FQ, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare 12 centesimi per livello ogni 20.000 passi. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr