Temporale a Milano, dove e quando. Le previsioni meteo per i prossimi giorni. Rinviata la festa scudetto dell'Inter

Temporale a Milano, dove e quando. Le previsioni meteo per i prossimi giorni. Rinviata la festa scudetto dell'Inter
ilmessaggero.it SPORT

Allerta meteo oggi a Milano, in una giornata di fermento per la città: alle 20:45, infatti, si gioca il derby tra Inter e Milan che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri. Cieli molto nuvolosi fin dal primo mattino, con piogge per tutte le 24 ore (previsti 12 mm di pioggia). Queste condizioni meteo non sono destinate a migliorare, il tempo si manterrà instabile anche domani (martedì 23 aprile), per un vortice a carattere freddo che porterà altre piogge diffuse e clima freddo con massime non oltre i 10°C. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

MILAN-INTER – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli sulla serata dello scudetto nerazzurro nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Inter-News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Manca sempre meno al derby, col Milan chiamato a dare una prova d'orgoglio, sventando il primo match point scudetto dell'Inter, evitando l'onta di vedere i nerazzurri vincere nella stracittadina e tecnicamente in casa del Diavolo. (Milan News)

Allarme dopo Milan-Inter: "Rinvio per pioggia"

L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. I festeggiamenti per il trionfo sarebbero importanti, ma i piani potrebbero subire variazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attesa è quasi terminata, il giorno di Milan-Inter è arrivato e le squadre si preparano a dare battaglia: Inzaghi, intanto, deve stare attento (Spazio Inter)

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)