Cesari: «Inter privata di un rigore: non si può calpestare l'avversario!»

Juventus News 24 SPORT

La sua analisi della Supercoppa italiana. Intervenuto negli studi di Sport Mediaset, Graziano Cesari ha commentato le decisioni arbitrali nel match tra Inter e Juve.

Le sue parole.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cesari: «Inter privata di un rigore: non si può calpestare l’avversario!».

CONTATTO BARELLA-CHIELLINI – «Valeri non è in una posizione favorevole nell’occasione, ma il calcio di rigore è evidente. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". Infondate, di conseguenza, le proteste della Juventus: Allegri e i suoi uomini chiedevano un paio di calci di rigore, ma è stato giusto non assegnarli. (AreaNapoli.it)

Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Il quotidiano romano poi continua: "La rinuncia di una verifica al VAR è la prova di una inadeguatezza culturale e professionale degli arbitri a gestire il rapporto tra l'uomo e la macchina" "Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. (passioneinter.com)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)