Klopp: "Courtois, che parate. Dov'è la prossima finale? Prenoto l'hotel"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Altra finale di Champions persa, come quella alla guida del Borussia Dortmund contro il Bayern (2013) e quella di Kiev (2018, ancora Liverpool-Real Madrid).

Il tedesco dopo la finale persa col Real Madrid: "Purtroppo sul gol la decisione arbitrale è andata contro di noi per questione di centimetri". Alla fine non resta moltissimo, nelle tasche di Jurgen Klopp.

Poi torna sulla partita: "Courtois ha fatto delle parate di livello top e purtroppo la decisione arbitrale sul gol è andata contro di noi per questione di centimetri"

Basta ascoltare le sue parole nel dopo gara: "Dov'è la prossima finale di Champions?

Una, però, ce l'ha in bacheca: edizione 2018-19, vinta in finale sul Tottenham (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Real Madrid, come gli è spesso capitato, non ha mai avuto il controllo del match, ma non è servito. Il misterioso rapporto del Real Madrid con la Champions League. È bastato davvero poco al Real Madrid per vincere l’ennesima Champions League della sua storia. (L'Ultimo Uomo)

Aitor Karanka, vincitore della Champions League con il Real Madrid, ha parlato della mentalità vincente che ha permesso al Real di trovare una via di fuga alla Houdini contro Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. (UEFA.com)

Carlo Ancelotti ha riportato la squadra sul tetto d’Europa mentre in Spagna è esplosa la festa in piazza (askanews) – Il Real Madrid ha vinto la Champions League battendo 1-0 il Liverpool nella finale di Parigi. (Agenzia askanews)

La causa del disordine è stata la lentezza dei controlli all’ingresso e la presenza di molti tifosi con biglietti falsi o addirittura senza titolo di ingresso. La polizia parigina ha diramato il bilancio del caos che si è verificato ieri fuori dallo Stade de France, prima della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid: 238 feriti lievi e 68 arresti. (IlNapolista)

Le Merengues al termine della gara hanno festeggiato sollevando il trofeo, la loro 14esima Champions, con in prima fila il capitano Karim Benzema, vero e proprio trascinatore di questa squadra (Tiscali)

Problemi d'immagine per l'Uefa dopo il bis dell'Europeo a Wembley, anche allora entrarono migliaia di spettatori senza biglietto Allarme a Parigi per i Mondiali di rugby 2023 e le Olimpiadi 2024. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr