Calciomercato Inter, De Paul vede nerazzurro: fumata bianca in arrivo

TuttoInter24.it SPORT

Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianlucadimarzio.com, Rodrigo De Paul avrebbe già aperto abbondantemente alla possibilità di vestire il nerazzurro dopo gli ultimi contatti tra la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore.

La scorsa estate l’argentino era stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra, ma alla fine rimase semplicemente una delle tante illusioni che riserva il calciomercato. (TuttoInter24.it)

La notizia riportata su altri media

Capitolo centrocampista: ruolo dove ad essere in pole position è il nome di Rodrigo De Paul dell’Udinese, la cui situazione è un pelino diversa rispetto all’altro fronte. Ora: il prezzo può essere riproposto o, più facilmente, aumentato. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, assalto Mourinho: vuole l'attaccante. Calciomercato Milan, Giroud alternativa a Ibrahimovic. Tante, troppe insidie per il Milan, che non è per nulla certo di riuscire a prendere Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Secondo i colleghi di Sky Sport, sono da registrare contatti da parte della società nerazzurra con l'entourage del calciatore argentino dell'Udinese, sul quale c'è stato anche l'interesse del Napoli negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)

Come scrive La Repubblica infatti, sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie dei dirigenti viola, a partire da De Paul e Berge. Anche il norvegese del Genk piace da tempo: il club belga vuole almeno 20 milioni e c’è forte la concorrenza del Napoli. (Viola News)

L'Inter studia le mosse per gennaio e, a 40 giorni dall'apertura della finestra invernale, decide di puntare direttamente su De Paul, giocatore 'pronto' che piace a Conte. Il Corriere dello sport ricorda che per l'argentino servono 35 milioni, si parla di un investimento importante. (Udinese Blog)

2 anni e mezzo per un giocatore di contratto non sono pochi, per un ingaggio di 7/8 milioni di euro l’anno. I nomi più caldi per adesso sono quelli di Rodrigo De Paul per la mediana e Olivier Giroud per il reparto avanzato. (passioneinter.com)