Eurovision, Maneskin a Mahmood e Blanco: spaccate tutto

Eurovision, Maneskin a Mahmood e Blanco: spaccate tutto
Agenzia askanews CULTURA E SPETTACOLO

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano.

“È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui.

“Un effetto strano”, ha detto Damiano

Venerdì 13 maggio 2022 - 18:37. Eurovision, Maneskin a Mahmood e Blanco: spaccate tutto. La band ospite a Rtl 102.5. CONDIVIDI SU:. . . . . . . (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

La performance della Kalush Orchestra all'Eurovision 2022. Un gesto commovente che non è passato inosservato ed è stato commentato sui social dagli utenti di tutto il mondo (Fanpage.it)

Blanco è andato più volte a Eurovillage, restando però dietro le quinte, mentre Mahmood ieri ha trascorso la mattina passeggiando in centro e incontrando il sindaco Il giro in monopattino in centro di notte, poi l’improvvisata musicale con i fan in Piazza Vittorio sulle note di “Azzurro” e ovviamente “Brividi”. (Repubblica TV)

E l’Italia tutta tifa per Mahmood e Blanco che portano in scena il brano con cui hanno vinto a Sanremo, “Brividi”. Eurovision, tutto pronto per la finale: attesa per Mahmood-Blanco. Laura Pausini: non vediamo l'ora. (Agenzia askanews)

Eurovision 2022, Ucraina favorita. Speranze Italia affidate a Mahmood e Blanco

Nudo con i brividi. a volte non so esprimermi. e ti vorrei amare ma sbaglio sempre. e mi vengono i brividi. Perché il testo di Brividi è cambiato per Eurovision: le novità nella canzone di Mahmood e Blanco La canzone di Mahmood e Blanco subirà delle modifiche minime per la sua versione Eurovision, il cui regolamento non ammette canzoni di durata superiore ai tre minuti. (Fanpage.it)

Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. Blanco e Mahmood, in due a bordo dello stesso monopattino elettrico: Blanco alla guida e Mahmood subito dietro. Il video è stato anche ripreso dagli stessi cantanti con una diretta instagram sul profilo di Blanco. (Video)

Per Snai, invece, l'Italia scivola fuori dal podio a 15 volte la scommessa, mentre su Planetwin365 il duo resiste a 7,50". Chiudono il tabellone Belgio, Germania, Lituania e Romania a 350 volte la posta", conclude la nota (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr