Eurovision a Torino, Mahmood&Blanco e gli ucraini della Kalush Orchestra cantano "Brividi in un loca

Eurovision a Torino, Mahmood&Blanco e gli ucraini della Kalush Orchestra cantano Brividi in un loca
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

A cantare sempre il duo che ha trionfato al Festival, ma stavolta accompagnati al pianoforte e al flauto dagli ucraini in uscita libera oggi 12 maggio, dopo essersi qualificati alla finalissima di sabato 14 maggio

In maniera spontanea in un locale di Torino, in occasione dell'Eurovision 2022, ecco il fuoriprogramma che non ti aspetti.

I due artisti italiani, accompagnati al pianoforte dall'onnipresente Michelangelo, hanno cantato il brano che per l'occasione si è arricchito della musica del flauto degli ucraini qualificatisi alla finalissima in programma domani sabato 14 maggio. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Andrea Parrella. Perché il testo di Brividi è cambiato per Eurovision: le novità nella canzone di Mahmood e Blanco La canzone di Mahmood e Blanco subirà delle modifiche minime per la sua versione Eurovision, il cui regolamento non ammette canzoni di durata superiore ai tre minuti. (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI LA FINALE Eurovision 2022, Damiano David dei Maneskin arriva con le stampelle:. CYBER Eurovision 2022, hacker pro-Putin (che hanno attaccato l'Italia). Ad un passo dalla finalissima dell'Eurovision, Mahmood e Blanco mettono da parte la competizione in corso e lasciano spazio alla solidarietà. (ilmattino.it)

Eurovision, si mette male per Mahmood e Blanco. Ora, a gran sorpresa, le quote sono cambiate nuovamente. Tant’è che, nel corso della seconda semifinale, è stato decretato che il cantante veronese non meritasse di andare avanti. (Il Veggente)

Scaletta Eurovision 2022, finale: tocca a Blanco e Mahmood. Ospiti: Maneskin e Gigliola Cinquetti

Infatti, la scorsa notte, i due hanno deciso di uscire dall’hotel per fare una pazzia Mahmood e Blanco, panico nella notte a Torino: a due giorni dalla finale dell’Eurovision, i due cantanti hanno deciso di compiere una follia. (ultimaparola.com)

25 le nazioni in gara: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque paesi fondatori: Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. Eurovision, tutto pronto per la finale: attesa per Mahmood-Blanco. (Agenzia askanews)

E’ arrivato il giorno della finale dell’Eurovision 2022, ecco la scaletta con gli italiani Mahmood e Blanco in gara per il trionfo. Sarà visibile, in diretta streaming, allo stesso orario su RaiPlay. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr