De Ketelaere si racconta in esclusiva a DAZN tra voglia di Champions e fiducia in se stesso

DAZN SPORT

L'incontro con Pioli c'è stato prima della firma sul contratto: "Ho parlato con lui e so cosa si aspetta da me

Giusto il tempo per imparare a scrivere correttamente il nome, mentre per la pronuncia ne servirà altro.

Il benvenuto di Pioli. Nei primi allenamenti l'attenzione di compagni e media era tutta per lui, ma a sua volta De Ketelaere ha cercato di familiarizzare con la nuova realtà: "La qualità di Leao mi ha impressionato così come la finalizzazione di Giroud. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

A ciascuno il suo di giudizio. Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto" Avete anche lo stesso numero di maglia. "Ho sempre avuto questo numero al Bruges, mi ha portato sempre fortuna e quindi l'ho tenuto anche qui". (fcinter1908)

Milan, ecco De Ketelaere! Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Milan News)

Cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges, ha esordito in prima squadra il 25 settembre 2019, nella partita di Coppa del Belgio vinta per 0-3 contro il Francs Borains. Nella stagione 2020-2021 viene promosso definitivamente in prima squadra: attira l'attenzione di diversi club e il 2 agosto 2022 diventa un nuovo calciatore del Milan per ben 32 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il trequartista belga ha un modello: "Mi è sempre piaciuto De Bruyne, nel mio ruolo è il migliore quindi guardo come gioca lui". Il sogno è chiaro: "Vincere la Champions League, penso sia più facile riuscirci ora che sono al Milan quindi prima o poi spero di alzare la coppa". (Sport Mediaset)