Critiche a De Laurentiis, Graziani: “I fatti danno ragione al presidente del Napoli”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Vista ad oggi la rosa del Napoli sembra inferiore a quella della scorsa stagione, ma il mercato non è ancora concluso, aspettiamo a dare giudizi definitivi “

Inoltre il Napoli ha preso giocatori importanti come Olivera e Kim, ma soprattutto Kvaratskhelia che mi sembra davvero un bel prospetto.

Graziani sulla questione dice: “Tenere bassi gli ingaggi e fare bene non è affatto semplice e di solito le due cose non collimano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Basta con queste competizioni farlocche come Champions, Europa e Conference League, quest’ultima è una stupidata“ Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, trova sempre il modo di far parlare di sé. (Notizie.com)

Napoli, è ormai guerra aperta nei confronti di De Laurentiis per le sue dichiarazioni: “Inaccettabile”. Una vera e propria battaglia quella che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è riuscito a scatenare contro la Caf, la Federazione Calcistica Africana. (CalcioMercato.it)

La sua ultima edizione in Camerun è stata trasmessa in più di 160 paesi e ha attirato più di 600 milioni di telespettatori" La CAF, confederazione calcistica africana, ha espresso in una nota ufficiale il proprio sconcerto per le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a proposito dei calciatori africani relativamente all'addio di Kalidou Koulibaly: "La CAF è sconvolta dalle affermazioni irresponsabili e inaccettabili del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sui giocatori africani e la Coppa d’Africa. (Fcinternews.it)

La Coppa d’Africa è la competizione di punta del continente africano e una delle principali competizioni calcistiche mondiali. Dobbiamo presumere che il presidente del Napoli includerà condizioni restrittive simili per i giocatori del Sud America, dell’Asia e di altre Confederazioni vietando loro di giocare nelle competizioni continentali che sono importanti per lo sviluppo e la crescita del calcio a livello globale? (Fantacalcio ®)

Dovrà stare attento alle prossime dichiarazioni Aurelio De Laurentis per il bene del suo Napoli, questa volta infatti l’uscita potrebbe avere grosse conseguenze, la federcalcio africana non intende far passare l’evento in sordina e la richiesta di provvedimenti alla UEFA porterà inevitabilmente a mettere la società partenopea sotto indagine. (Sport News.eu)

Non abbiamo dubbi sul fatto che il Napoli e la UEFA siano impegnati quanto lo è la CAF per questi obiettivi umanitari globali. (La Lazio Siamo Noi)