Il Milan irrompe sul bomber: la carta segreta contro Inter e Juve

Il Milan irrompe sul bomber: la carta segreta contro Inter e Juve
SerieBnews.com SPORT

In tre partite ha disputato 189′, segnando tre gol e siglando anche un assist.

Il Milan ha la carta pronta per superare la concorrenza di Inter e Juventus per il giovane bomber, in mostra in Serie B. Sono tanti i talenti in Serie B che si stanno mettendo in evidenza in queste prime giornate di campionato.

Uno di questi è Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 arrivato per oltre 2 milioni di euro dal Palermo durante la scorsa sessione di calciomercato. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions League, Inter-Real Madrid: le formazioni ufficiali. Dopo le emozioni vissute nel martedì di coppa, i tifosi italiani aspettano l’esordio nella competizione di Inter e Milan. (Calciomercatonews.com)

Manca poco quindi al match tra Inter e Real Madrid che partirà dalle ore 21 sul palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza Inter-Real Madrid, streaming gratis: Sky o Amazon Prime Video? (Inews24)

Il City gioca a tennis con il Lipsia, l'Atletico di Simeone non va oltre lo 0-0 col Porto. Pioggia di gol nel mercoledì di Champions League, dove solo una partita è terminata senza reti: Atletico Madrid-Porto. (Fcinternews.it)

Inter-Real Madrid, streaming gratis: dove vedere la sfida di Champions

Klopp è un maestro, il Liverpool si muove per tradizione in Europa con la stessa confidenza dei rossoneri. Lo ha per l'Inter che alla Champions ci arriva finalmente con lo scudetto sul petto e una consapevolezza di sè maggiore, non scalfita dalle partenze estive. (Sport Mediaset)

Contro il Real Madrid, sarà un test di maturità. TEST − Pardo riflette sull’Inter e sulla gara di stasera: «Tutte le intenzioni più belle, test di maturità per l’Inter. Pierluigi Pardo, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, ha parlato dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi sia meno forte rispetto allo scorso anno. (Inter-News)

L’avvio della stagione è stato particolarmente fruttuoso per il Milan e per Pioli, protagonista dell’ennesimo weekend convincente mettendo in mostra un gioco scintillante oltre che risultati immacolati dal punto di vista del ruolino di marcia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr