Milan, agenti De Ketelaere: “Primi contatti due anni fa. Intanto Maldini…”

Pianeta Milan SPORT

Paolo Maldini e Frederic Massara nel frattempo ci hanno fatto domande di ogni tipo

Nel frattempo Paolo Maldini e Frederic Massara hanno tempestato i due agenti di domande per capire anche il suo lato caratteriale.

All’epoca pensavano che Charles fosse un grande talento, ma volevano un giocatore che potesse arrivare subito.

Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno spiegato come l'interesse del Milan per il giocatore risalga a due anni fa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A un certo punto l’accordo sembrava morto. Due superpotenze si sono confrontate ed è diventata una vera battaglia. (Milan News)

Maldini e Massara applaudono": scrive così questa mattina Tuttosport che spiega che ieri pomeriggio il giovane trequartista belga ha svolto il suo primo allenamento in gruppo a Milanello sotto gli occhi del dt e del ds rossoneri. (Milan News)

Il Milan si gode De Ketelaere, l'entourage rivela: "Anche il Barcellona lo ha seguito a lungo". vedi letture. Il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan continua a far parlare in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Ancora Sharifi: "Poi siamo andati a Lugano. Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento".- Il lieto fine però è arrivato, De Ketelaere ha firmato con il Milan (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. (Milan News)

De Ketelaere tra Premier League e Barcellona: il Milan l’ha spuntata. Tom De Mul e Yama Sharifi sono gli agenti di De Ketelaere e hanno avuto un ruolo importante nella negoziazione tra Milan e Club Brugge. (MilanLive.it)