Milan, agenti De Ketelaere: “Primi contatti due anni fa. Intanto Maldini…”

Milan, agenti De Ketelaere: “Primi contatti due anni fa. Intanto Maldini…”
Pianeta Milan SPORT

Paolo Maldini e Frederic Massara nel frattempo ci hanno fatto domande di ogni tipo

Nel frattempo Paolo Maldini e Frederic Massara hanno tempestato i due agenti di domande per capire anche il suo lato caratteriale.

All’epoca pensavano che Charles fosse un grande talento, ma volevano un giocatore che potesse arrivare subito.

Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno spiegato come l'interesse del Milan per il giocatore risalga a due anni fa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si gode De Ketelaere, l'entourage rivela: "Anche il Barcellona lo ha seguito a lungo". vedi letture. Il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan continua a far parlare in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Claudio Pasqualin, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it rispondendo così ad una domanda relativa al fatto se il Milan sia ancora la squadra da battere in Serie A: “Sì, lo era a prescindere. (Milan News)

De Mul: «Il Milan lo ha seguito per un anno o due». De Mul e Sharifi, agenti di De Ketelaere, hanno parlato del trasferimento del talento belga al Milan: svelati alcuni retroscena. (MilanLive.it)

I retroscena del trasferimento di De Ketelaere al Milan

Due superpotenze si sono confrontate ed è diventata una vera battaglia. MilanNews.it. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno rilasciato queste parole a Het Laatste Nieuws sulla trattativa tra Milan e Bruges per il loro assistito: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (Milan News)

L'ex Bruges ha respirato a pieni polmoni l'aria di Milanello in quella che è stata la sua prima vera giornata da giocatore rossonero: quest'oggi allenamento in gruppo impreziosito da un gol in partitella. (Sport Mediaset)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. quali sono stati i passi di questa lunghissima trattativa? A far la differenza, dunque, la grande volontà del ragazzo di vestire rossonero e, soprattutto, la ferma decisione di Pioli, Maldini e Massara di investire tanto economicante, tecnicamente e tatticamente su De Ketelaere (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr