Sanremo: Ranieri e Elisa i migliori

ROMA on line CULTURA E SPETTACOLO

Voto: 5. Dargen D’amico – Dove si balla: Il rapper – cantautore, a Sanremo, presenta un brano techno che entusiasma al primo ascolto.

Sale sul palco dell’Ariston con un brano destinato alle radio grazie alla sua energia e leggerezza.

Sanremo 2022 è alle porte: martedì 1 febbraio si accenderanno le luci del palco dell’Ariston e ben 25 artisti si esibiranno con i brani scelti per la kermesse più attesa dell’anno. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Senza perdere tempo, vediamo subito cosa si dice in giro a proposito dei 25 brani in gara e quali sono i big – tantissimi sono millennial e gen Z – bocciati e quelli promossi dalla critica. Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. (The Millennial)

VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. a premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. (Gazzetta del Sud)

Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. (Donna Moderna)

Grandissima sorpresa. Completato il primo ascolto dei brani in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. I giornalisti hanno ascoltato i brani in gara a Sanremo 2022, sapete chi è il favorito? (SoloGossip.it)

Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. (wereporter)

Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr