Skoda Kodiaq restyling, si aggiorna il suv a 7 posti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

2' di lettura. Skoda ha svelato il nuovo Kodiaq in versione restyling.

Per soddisfare l'elevata domanda Kodiaq viene prodotto nello stabilimento boemo Skoda di Kvasiny, così come in Cina, India e Russia

Disponibile anche in versione fino a sette posti, Kodiaq si presenta a circa quattro anni dal lancio in una versione aggiornata.

Il virtual cockpit con display da 10,25” e quattro differenti visualizzazione di base fa parte della dotazione di serie di Kodiaq Rs ed è a richiesta sulle altre versioni. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le motorizzazioni. In un momento in cui è l'elettrificazione a farla da padrona, e in attesa di sviluppi futuri, la gamma del Suv Skoda è quanto di più tradizionale ci si possa immaginare. Lo step successivo si chiama 2.0 TSI. (Corriere dello Sport.it)

Škoda Octavia, debutta. la versione SportLine Si amplia l’offerta della quarta generazione di Škoda Octavia con la presentazione della dinamica versione SportLine. La SportLine ibrida plug-in ha una potenza di 204 CV mentre il 2.0 Tdi diesel è disponibile in tre livelli: 115, 150 e 200 CV. (L'Eco di Bergamo)

Il nuovo Skoda Kodiaq arriverà sul mercato a luglio 2021, ma non sono ancora stati svelati i prezzi. Nuovo Skoda Kodiaq: frontale massiccio e tanta aerodinamica. (Quotidiano Motori)

Infine, tra le novità figureranno anche i nuovi cerchi in lega Askella da 18 pollici, Cursa da 19 pollici e Merope da 20 pollici di diametro Inoltre, sarà disponibile anche nella lussuosa declinazione Laurin&Klement con gli interni in pelle traforata e l’impianto audio Canton da 575W dotato di dieci altoparlanti. (Newstreet)

Nel nuovo SUV Škoda sono anche proposti degli innovativi fari Matrix full LED. Il modello top di gamma sportivo è il Kodiaq RS dove oltre ad un trattamento estetico si ha adesso un nuovo motore TSI più potente. (Cefalunews.net)

"Profonda preoccupazione" per l'aumento del contingente militare russo sul confine orientale ucraino è stata manifestata dall'Alto rappresentante per la politica estera Ue, Josep Borrell e dal segretario di Stato Usa, Antony Blinken. (Yahoo Notizie)