Nandez all’Inter, nell’operazione anche un giovane. Barella incedibile – SM

Inter-News SPORT

Se dovesse partire il giovane attaccante, l’Inter potrebbe sostituirlo con Keita Baldé, pupillo di Simone Inzaghi.

Nandez potrebbe finire all’Inter in una maxi operazione con Nainggolan e un giovane destinati al Cagliari, oltre a Dalbert che è già volato in Sardegna.

INTOCCABILE – Nandez può ricoprire anche il ruolo di Nicolò Barella, ma non ce ne sarà bisogno

A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’esterno brasiliano, ex viola, resterà in Italia dopo il prestito al Rennes. Giocherà ancora in Italia Dalbert, l’ex esterno della Fiorentina. Oggi nuovo incontro a Milano dove sarebbero arrivate le firme. (Fiorentina.it)

Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. Dopo l'arrivo di Dalbert (manca solo l'ufficialità), i contatti tra Inter e Cagliari proseguono. Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità (fcinter1908)

Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. (InterLive.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. Il centrocampista, attualmente di proprietà del Cagliari, potrebbe arrivare a Milano, colmando così il vuoto lasciato dalla partenza di Hakimi. (Calcio In Pillole)

Così l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, spiega a Gazzetta.it le qualità di Nahitan Nandez nell’ottica di un suo possibile approdo all’Inter. L’Inter farebbe un grandissimo colpo“. (Calcio Casteddu)

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sull’attacco nerazzurro. STAFFETTA IN ATTACCO – Il nome di Keita Baldé è tornato di moda per l’Inter in virtù di una combinazione di situazioni. (Inter-News)