Boca Juniors fuori dalla Libertadores, violenta rissa a fine partita

Pianetagenoa1893.net SPORT

Tuttavia il vero scandalo avviene dopo i calci di rigore che premiano l’Atletico Mineiro.

Non c’è riuscito Burdisso, da direttore sportivo, a riportarla alla Boca e non c’è riuscito nemmeno Miguel Angel Russo, l’ultimo allenatore della storia boquense a vincerla.

Nei pressi degli spogliatoi, il presidente del club di Belo Horizonte lancia alcune bottigliette d’acqua all’indirizzo dei giocatori del Boca Juniors, già irrisi e spintonati dai responsabili della sicurezza dello stadio Minerão

In Argentina, e non solo, dicono che la Copa Libertadores es mi obsesión, un chiodo fisso a tal punto da diventare un coro identificativo di ciascuna tifoseria del calcio. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Otto tesserati del Boca fermati, nessun arresto ARGENTINA, GIOCATORE ESPULSO PICCHIA TUTTI: VIDEO Condividi:. Follia al termine della partita di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores, vinta ai calci di rigore dall'Atletico Mineiro: rissa negli spogliatoi tra calciatori, dirigenti e staff delle due squadre. (Sky Sport)

Atletico Mineiro-Boca Juniors, la polizia è intervenuta con lo spray al peperoncino. Una volta entranti negli spogliatoi, poi, la rissa ha coinvolto anche i dirigenti delle due società. Per difendersi dalla foga dei giocatori argentini, il proprietario della squadra di Belo Horizonte si è messo a lanciare bottigliette d’acqua all’impazzata (Il Veggente News)

E’ la conclusione della partita di Copa Libertadores tra gli argentini del Boca Juniors ed i brasiliani dell’Atletico Mineiro, nella città di Belo Horizonte durante gli ottavi di finale della competizione sudamericana. (Calcio In Pillole)

Finisce 3-1 per i brasiliani dal dischetto, col Boca a fallire 3 esecuzioni su 4. Notte da incubo per Boca Juniors eliminato dagli ottavi di finale di Copa Libertadores. (Tutto Napoli)

Anche nella gara giocata in Argentina, il Boca si è visto annullare un gol in maniera piuttosto contestata, sempre a seguito di un intervento del Var. E poi ho visto il presidente dell’Atlético Mineiro lanciare bottiglie nei confronti dei nostri giocatori, in Brasile succedono sempre certe cose». (Undici)

Nella notte si sono disputate le prime due gare di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores. 🇧🇷 @Atletico y @SaoPauloFC pic.twitter.com/MwIqbZj29x — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) July 21, 2021. (Calcio In Pillole)