Atalanta-Napoli, Gattuso attaccato su tutti i fronti: “Via prima di subito”

Atalanta-Napoli, Gattuso attaccato su tutti i fronti: “Via prima di subito”
CalcioMercato.it SPORT

— chourmo (@chourmo_oi) February 21, 2021. Va bene, in ogni caso via Gattuso altrimenti finiamo ottavi.#gattusoout — Renzo (@RenzoForse) February 21, 2021. Gattuso mette a freddo 2 difensori su punizione contro.

Dite che questa non è la prova definitiva?#AtalantaNapoli — Gio Delfi (@Gio_Delfi) February 21, 2021

Spero che Gattuso si dimostri il grande uomo che è e che si dimetta #AtalantaNapoli #SSCNapoli — Marek (@marco_2574) February 21, 2021. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Quel che appare evidente è che quando gli azzurri raggiungono la trequarti campo non sanno che cosa fare, come preparare l’offensiva. Napoli, inutile girarci intorno. NAPOLI - È inutile che continuiamo a girarci intorno. (Napoli Magazine)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è in silenzio stampa. La scelta del Napoli di adottare il silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta ha generato molte critiche. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: “Due nomi per il Napoli in panchina. Benitez può tornare col nuovo ruolo”

Ovvero accelerare per un accordo con i papabili Allegri, Mazzarri, Jurici, De Zerbi o addirittura Sarri per esonerare Rino (Virgilio Sport)

Secondo la cronista, "Il Napoli avrebbe bisogno di una scossa. Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare la fine dell'attuale stagione calcistica, tra campionato e coppa, prima di un eventuale avvicendamento in panchina (AreaNapoli.it)

I profili che più gli interessano sono quelli di Vincenzo Italiano e di Ivan Juric impegnati, rispettivamente, con Spezia e Verona. Rino Gattuso resta sulla panchina del Napoli perché “i tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr