Seedorf su Ibra: "È bello vedere che abbia chiaro che deve essere un leader positivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

È importante anche per i club: lasciare andare giocatori di esperienza solo per cambiare non è sempre buono, perché servono per far crescere i giovani"

Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero e attuale opinionista, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel pre Atletico Madrid-Milan su Ibrahimovic: "È un papà di famiglia.

Con gli anni lui è maturato molto.

È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

E' il commento a caldo di Clarence Seedorf, talent di 'Prime Video' che ha così commentato la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte". I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava. (Pianeta Milan)

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, si è così espresso sul Milan e la vittoria contro l'Atletico: "Quattro cambi del Milan nello stesso momento, è chiaro che si è giocata un'altra partita dopo. (Milan News)

Il mister ha fatto un grande lavoro. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. (Pianeta Milan)