Francesco De Leo accusa Calcutta: "Mi ha dato un pugno in faccia"

#DeLeo denuncia che al #Miami #Calcutta gli avrebbe tirato un pugno: “Ha anche minacciato di picchiare una mia amica” pic.twitter.com/J5D8SL2gdq — Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 30, 2022. Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose – esordisce Francesco De Leo.

Francesco De Leo ha accusato su Instagram Calcutta di averlo colpito con un pugno in faccia dopo un concerto a Milano (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

De Leo conclude: "Spero ci sia una giustizia in questa storia. "E' una persona violenta - scrive De Leo nelle sue storie - ha minacciato di picchiare anche una mia amica", che avrebbe cercato "di farlo rinsavire dal suo raptus". (MilanoToday.it)

Fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo”, ha concluso De Leo. De Leo e Calcutta collaborano ormai da tre anni. (Virgilio Notizie)

Una serata di festa può facilmente trasformarsi in un momento drammatico: è questo ciò che si evince dal racconto di Francesco De Leo, che sarebbe stato recentemente vittima di un’aggressione da parte di un suo collega. (DiLei)

Calcutta mi ha aggredito e tirato un pugno. Parole del cantautore Francesco De Leo che in una storia su Instagram ha accusato il collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta di averlo aggredito ieri al MiAmi di Milano (ilGiornale.it)

Il cantante Francesco De Leo si riferisce all’episodio, da lui stesso riportato lunedì, in cui accusava il collega Calcutta di avergli tirato un pugno dietro le quinte del MiAmi Festival, domenica sera all’Idroscalo. (Corriere Milano)

"Stanotte - ha scritto De Leo, fondatore de L’Officina della Camomilla, in una storia pubblicata sul suo profilo – verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del Mi Ami sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D’Erme, in arte Calcutta". (IL GIORNO)