Ottobre caldo: Samsung annuncia evento Unpacked dopo Apple e Google

Ottobre caldo: Samsung annuncia evento Unpacked dopo Apple e Google
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo l'evento di Apple fissato per il 18 ottobre , e quello di Google, il giorno successivo , si terrà anche la presentazione di Samsung che nelle scorse ore ha ufficializzato la presentazione Unpacked Parte 2 prevista per il 20 ottobre.

La prossima settimana sarà particolarmente ricca di appuntamenti dedicati al lancio di nuovi prodotti elettronici, introdotti dai big del settore.

Al di là del contenuto, sembra evidente che Samsung la settimana prossima non voglia farsi rubare la scena da Apple e Google; l'ufficializzazione dell'evento Unpacked Parte 2 è avvenuto subito dopo quella dell'evento durante il quale la casa di Cupertino solleverà il sipario sui nuovi portatili MacBook Pro con SoC M1X

Unitevi all'evento Galaxy Unpacked Parte 2 il 20 ottobre per scoprire come Samsung sta sbloccando nuove esperienze per l'espressione di sé attraverso la tecnologia. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo evento Samsung il 20 ottobre. Il colosso sudcoreano ha ufficialmente annunciato l’evento Galaxy Unpacked Part 2 per il giorno 20 ottobre alle ore 16:00 in cui svelerà qualche interessante novità relativa al mondo dei dispositivi Galaxy. (TuttoAndroid.net)

Del resto i test dimostrano che Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G sono tutt’altro che fragili, anche se in qualche caso alcuni utenti hanno avuto un po’ di sfortuna con i propri dispositivi. I recenti Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3 5G hanno convinto il pubblico e la stampa sotto tutti i punti di vista, compresa l’incredibile qualità costruttiva. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy A22: caratteristiche principali. Disponibile in colorazione grigia, ha un display da 6,6 pollici che è perfetta sia per una visualizzazione ottimizzata che per godersi video e streaming in libertà. (Telefonino.net)

One UI 4.0 a dicembre sui Galaxy S21: prime conferme

I Galaxy S22 non saranno sicuramente i protagonisti dell'evento Unpacked Part 2 in programma per il prossimo 20 ottobre. Per conoscere i nuovi top di gamma di Samsung bisognerà attendere l'inizio del 2022, probabilmente febbraio. (hdblog.it)

Samsung Galaxy Unpacked Part 2: cosa verrà svelato? Per sapere con certezza cosa ci mostrerà esattamente l'azienda all'evento Galaxy Unpacked Part 2 del 20 ottobre, dovremo aspettare ancora qualche giorno (Telefonino.net)

A lasciarsi sfuggire l'anticipazione è stato un moderatore della community ufficiale che, rispondendo a una domanda di supporto di un utente coreano, ha fatto capire che dicembre dovrebbe essere il mese indiziato per la disponibilità sul mercato a partire dai più recenti Galaxy S21 , S21+ ed S21 Ultra . (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr