Sassuolo, Magnanelli saluta: "Si apre un altro capitolo della mia vita"

Tuttosport SPORT

Per restare tanto tempo, partire dal basso, devi anche trovare le persone giuste e il club giusto.

Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8".

Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo.

I segreti di Magnanelli. "Ci sono dei valori sui quali non ho mai abbassato la testa, mi sono sempre fatto forza su questi valori, e ho spinto giorno dopo giorno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. live Sassuolo, Magnanelli: "Fantastico percorso! (TUTTO mercato WEB)

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Magnanelli, nel corso della conferenza stampa d'addio al calcio giocato, ha inevitabilmente parlato anche dell'ultima partita di campionato tra Sassuolo e Milan. (Sassuolonews.net)

La società mi ha proposto qualcosa di bello, insieme al mister, e per me questo è una grandissima soddisfazione. Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" . (Sky Sport)

SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. I nerazzurri devono attendere anche il risultato di Sassuolo-Milan per capire se sarà scudetto o secondo posto. (Inter-News)

L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr