Voli Covid tested da New York a Malpensa: ‘È l’inizio della ripartenza’

Voli Covid tested da New York a Malpensa: ‘È l’inizio della ripartenza’
L'Opinionista ECONOMIA

“E’ il primo volo in assoluto da New York da fine marzo 2020, ci è voluto un anno per far ripartire questo collegamento cruciale per le persone e per l’economia – ha aggiunto Armando Brunini, amministratore delegato di Sea – Ci auguriamo che vengano al più presto allentate le restrizioni: se sono voli sicuri, bisogna consentirne l’utilizzo anche per chi vola per turismo”

– Rappresentano “un segnale molto importante” e “l’inizio della ripartenza” i due aerei Covid tested provenienti da New York e atterrati questa mattina a Malpensa con circa 100 passeggeri a bordo: li ha definiti così il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, presente questa mattina nel Terminal 1 dell’aeroporto lombardo assieme al presidente della Regione Attilio Fontana (L'Opinionista)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dell’arrivo del volo da New York JFK, American ha voluto stupire i passeggeri, tutti i membri del team e dello scalo aggiungendo all’acqua due coloranti alimentari, uno rosso ed uno blu, per un effetto scenografico in perfetto tono con la livrea della compagnia. (MD80.it)

Leggi su ilgiorno (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo voloDelta da New. (Zazoom Blog)

Sappiamo che sta per arrivare il green pass europeo, un lasciapassare che sostanzialmente con i tamponi permetterà di riprendere a viaggiare. (Corriere Quotidiano)

Primo volo Covid-Tested da New York atterrato a Milano-Malpensa

I passeggeri che viaggiano su questi voli potranno evitare il periodo di quarantena. Verrà operato un volo al giorno con i seguenti orari: New York Jfk - Milano Malpensa con partenza alle 19.10 e arrivo alle 9.05 del giorno successivo; Milano Malpensa - New York Jfk con partenza alle 11.10 e arrivo alle 14.15. (LeccoToday)

American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. le restrizioni di viaggio e le condizioni di ingresso internazionali e dei governi locali Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlanticomettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. (IN DIES)

Advertising. Link4Universe : Quanto è emozionante che ora, sulla superficie di Marte, ci sia per la prima volta una macchina volante, quasi pron… - Corriere : Dagli Usa a Milano senza quarantena, a Malpensa atterra il primo volo 'Covid tested' - rusembitaly : Il 12.04 ricorre il 60-mo anniversario del primo volo umano nello spazio che portò il cosmonauta sovietico Yuri Gag… - CarloMauri1 : Un nuovo post dal titolo (NASA Ingenuity si è separato dal rover Perseverance, ora si aspetta il primo volo su Mart… - SpazioInGioco : RT @spaceis_cool: Il piccolo #Ingenuity ha finalmente toccato il suolo marziano ?? Primo volo Covid-Tested da New York atterrato a Milano-Malpensa (Di domenica 4 aprile 2021) L'articolo proviene da ILFOGLIETTONE. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr