Le special più belle del Motor Bike Expo 2022

Motociclismo.it SPORT

In questo articolo trovate una raccolta delle special più belle in mostra a Motor Bike Expo 2020

6, stand 21K) è presente con due special agli antipodi, che rappresentano gli estremi di un mondo entro cui la nostra rivista si muove.

La fiera di Verona è invasa da café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica. chi più ne ha più ne metta!

I padiglioni del Motor Bike Expo 2022 (qui tutti i dettagli per visitare la Fiera) sono la dimostrazione lampante che il filone delle special sta avendo un enorme successo. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci ha pensato lo stand del partner gialloblù a portare un tocco di volley in mezzo a carenature, scarichi ed esemplari unici. Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

Le novità DUCATI a MBE 2022. Motor Bike Expo 2022 sarà la vetrina per le ultime novità della gamma Ducati. Il padiglione 4 sarà arricchito dalla presenza di grandi nomi come Barracuda, Continental, Michelin, Pakelo, e tante firme dell’aftermarket moto (VeronaSera)

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

Nel suo breve saluto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricordato come il Motor Bike Expo sia prima di tutto un segnale del coraggio e della determinazione del territorio Veneto: nel rispetto delle regole ". (Dueruote)

Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)

Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)