Pedullà: "Sirene per Andreazzoli: c'è anche il Cagliari"

Tutto Cagliari - News SPORT

Ma occhio all’opzione Cagliari, dove cercano una guida sicura dopo la retrocessione, si congederanno quasi sicuramente da Agostini e hanno messo nella lista dei candidati anche Andreazzoli"

Ci sono varie sirene per Andreazzoli, la Cremonese sta cercando un allenatore, il Monza (che lo apprezza) è impegnato nella finale playoff.

Le riflessioni sono in corso, l’allenatore sta pensando se fare una nuova esperienza, nel frattempo il club toscano si è cautelato e ha sondato altri profili (anche Paolo Zanetti). (Tutto Cagliari - News)

Su altre testate

66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. 18' - Respinta non buona di Smalling su un lancio, il Feyenoord prova ad approfittarne ma Kocku sbaglia la misura del passaggio (Voce Giallo Rossa)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo Sergio Oliveira. Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa (Calciomercato.com)

Hanno esultato in tribuna e poi sono immediatamente scesi in campo: prima è stato premiato il Feyenoord e poi la Roma. La Roma ha vinto la Conference League e tra l'Olimpico e Tirana è cominciata una festa senza precedenti. (ForzaRoma.info)

All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)