Da Roma - Hysaj sempre più vicino alla Lazio: si complica la pista Maksimovic

Da Roma - Hysaj sempre più vicino alla Lazio: si complica la pista Maksimovic
CalcioNapoli24 SPORT

L’operazione è stata portata avanti ed è già in fase avanzata, l’annuncio del suo arrivo potrebbe essere dato a breve.

Serie A - L'edizione romana del Corriere della Sera scrive: "L’arrivo di Sarri alla Lazio – i dubbi cadranno nelle prossime ore – sbloccherà definitivamente il mercato del club biancoceleste.

Per il terzino, uno su tutti: Hysaj.

Meno vicino appare Maksimovic"

Tare attendeva il via libera da Lotito, con la firma del nuovo allenatore; non appena ci sarà la certezza dell’intesa, si metterà in moto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indizio lampante di quanto il possibile futuro tecnico della Lazio voglia riportare con sé il terzino albanese Dovesse arrivare la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio a quel punto ci sarebbe un profilo ad un passo dal club biancoceleste. (Calciomercato.com)

L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti. Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina. (SOS Fanta)

La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”

Una fuga in avanti rispetto all’annuncio ufficiale di Sarri alla Lazio? Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo”. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo motivo - scrivo il Corriere dello Sport - può arrivare senza affanni a Formello. Essendo a parametro zero ha molte richieste, ha messo in stand-by la Fiorentina di Gattuso, aspetta segnali dal club biancoceleste (Viola News)

La volontà sarebbe quella di poter dare a Gattuso un rinforzo che conosce bene e che sarebbe molto utile per il modulo che ha in testa il tecnico. Sul terzino albanese però c'è forte la pressione della Lazio (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr