Mourinho alla Roma, i social in delirio: “Ma è uno scherzo?”, “Ho i brividi per l’emozione”

Mourinho alla Roma, i social in delirio: “Ma è uno scherzo?”, “Ho i brividi per l’emozione”
RomaNews SPORT

– Alle 15.09 di martedì 4 maggio, un annuncio ha scosso l’ambiente giallorosso e non solo: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma per i prossimi tre anni.

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham. Mourinho alla Roma, i social esplodono e i tifosi dell’Inter applaudono. Non solo i tifosi della Roma.

“Grazie Roma”, “Ho i brividi per l’emozione”, “Ci state prendendo in giro?”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Il 4 maggio è la data simbolo della memoria granata: la passione e la partecipazione emotiva di Davide Nicola il modo migliore per onorare il Grande Torino. Il 4 maggio 1949 consegnò alla leggenda molto più di una squadra di calcio, gli Invincibili del Grande Torino. (Juventus News 24)

Ci sono cose che sembrano davvero incredibili”. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Gasperini se si muove dall’Atalanta va solo alla Juventus Roberto Pruzzo a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho ha carisma e personalità la tifoseria della Roma aveva bisogno di uno come lui. (RomaNews)

Clamoroso: la Roma non aspetta Sarri e annuncia Mourinho!

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Queste tutte le ultimissime di martedì 4 maggio 2021:. Ore 15:20 – UFFICIALE: la Roma ha annunciato l’arrivo di Josè Mourinho come prossimo allenatore, contratto triennale. (Calciomercato.it). Ore 12:10 – La Roma, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia l’addio a Paulo Fonseca al termine del campionato con le dichiarazioni di Friedkin, Pinto e dello stesso allenatore giallorosso (Giallorossi.net)

Certo, con delle limitazioni, però questo è un passo davvero importante della Premier League nel percorso di ritorno alla normalità. Il calendario. “Le partite confermate della Premier League della scorsa settimana sono state riprogrammate per offrire a ogni club l’opportunità di ospitare una partita in casa con i tifosi prima della fine della stagione”. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr