Il caso di una delle tasse di successione più costose della storia

Zazoom Blog ESTERI

Il figlio unico Jay Y. Lee, 52 anni, non potrà però sovrintendere al piano, essendo in carcere per una condanna in un . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : caso una. Altalex. . questo il suo vero nome, svelata al cinema, non per, dal regista delle donne Antonio .

L'attrice, che sorprendentemente non ha mai ricevutocandidatura ai David di Donatello, ha recitato per .La presidente del Cng, Maria Cristina Pisani: «La quota di risorse per nuove generazioni è aumentata, faremo un monitoraggio costante sull’attuazione del piano» . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Samsung, 9 miliardi di tassa di successione per gli eredi Samsung: gli eredi del fondatore del colosso sudcoreano pagheranno 9 miliardi di euro di tassa di successione. Lo stato asiatico, come appare evidente dall’operazione Samsung, ha una legislazione molto severa sulle successioni. (Virgilio Notizie)

- StefanoSciacchi : Samsung, sugli eredi il macigno della tassa di successione: per la famiglia un conto da 12 miliardi… - (Zazoom Blog)

Advertising. Nel corso del tempo, il gruppo si è diversificato in aree quali trasformazione dei prodotti alimentari, prodotti tessili, assicurazioni, L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. (Zazoom Blog)

La cifra, tra le più grandi nella storia, supera il gettito incassato nel settore dal governo sudCoreano lo scorso anno. (Zazoom Blog)

Gli eredi di Lee Kun-hee programmano di pagare i 12mila miliardi di won d'imposta di successione in sei rate distribuite su cinque anni Sono delle imposte di successione da capogiro quelle che gli eredi dello scomparso presidente del consiglio d'amministrazione di Samsung pagheranno sul cospicuo lascito di Lee Kun-hee. (Ticinonline)

Alla sua morte (avvenuta il 25 ottobre 2020), Lee Kun-hee ha lasciato ai suoi familiari qualcosa come 22 miliardi di won, l’equivalente di 16,4 miliardi di euro. Brutta esperienza per gli eredi di Lee Kun-hee. (ContoCorrenteOnline.it)