Come e dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano del 16/06/2022 in streaming

DAZN News Italia SPORT

Il derby d'Italia tra Olimpia Milano e Virtus Bologna entra nel vivo delle finali scudetto con la serie a gara-5.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna. Potrai seguire Virtus Bologna-Olimpia Milano, partita valida per Gara-5 delle Finali Scudetto, in streaming live e on demand su DAZN tramite i canali Eurosport.

Sfida Risultato Gara 1: Virtus Bologna-Olimpia Milano 62-66 Gara 2: Virtus Bologna-Olimpia Milano 75-68 Gara 3: Olimpia Milano-Virtus Bologna 94-82 Gara 4: Olimpia Milano-Virtus Bologna 77-62 Gara 5: Virtus Bologna-Olimpia Milano 16/06/2022. (DAZN News Italia)

Su altre fonti

A conferma che le cifre contano il giusto, nel quarto confronto è stata sfatata la regola che chi controlla i rimbalzi si mette in tasca il successo. La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. (il Resto del Carlino)

Mi aspetto il giusto mix di concentrazione, competitività e carattere nella prossima - così il coach della Virtus, che si è espresso su Belinelli - 14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

Soltanto in due occasioni una serie sul 3-1 è arrivata a Gara 7: nelle semifinali 2013, quando Siena era sul 3-1 contro Varese dopo 4 gare, la Cimberio riuscì a riportare la serie in parità ma poi perse in casa la decisiva Gara 7. (Bologna Basket)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

ackett 3, Belinelli 2, Weems 4, Shengelia 21, Jaiteh 12, Pajola, Teodosic 8, Cordinier 2, Sampson 8, Tessitori 2, Mannion ne, Alibegovic ne. Come se, improvvisamente, la Virtus avesse scoperto la forza di Milano e si fosse sentita impotente per giocare questa finale. (il Resto del Carlino)

Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. Teodosic 6,5: Ha parlato meno con gli arbitri e provato di più a giocare, ma la difesa lo sta braccando (BolognaToday)