Atalanta-Napoli, Gattuso incredulo | Gasperini espulso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Attimi di tensione durante Atalanta-Napoli: problemi fisici per Politano, mentre l’arbitro Di Bello ha mostrato il rosso a Gasperini. Altro infortunio in casa Napoli.

Nel corso del primo tempo del Gewiss Stadium, contro l’Atalanta, Matteo Politano ha subito un colpo al ginocchio sinistro.

Ma ora ho paura di una cosa”. Proprio in occasione di questo stop, l’arbitro Di Bello ha mostrato il cartellino rosso a Gian Piero Gasperini (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. “Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta (LaPresse)

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. La dinamica dell’infortunio. (IlNapolista)

Allontanandosi dalla panchina, si è rivolto anche al quarto uomo, sottolineando ancora una volta – a suo modo di vedere – come la sanzione fosse esagerata: "E poi il cartellino così sempre? Dopo aver visto il cartellino rosso sventolato da Di Bello, Gasperini ha immediatamente chiesto spiegazioni urlando a gran voce: "Motivo? (Sport Fanpage)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. (CalcioMercato.it)

Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. (Il Mattino)

Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. L’attaccante nigeriano del Napoli ha battuto la testa dopo uno scontro di gioco lasciando il campo in barella al 90’: ha perso i sensi ed è stato trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza tra lo sconforto di tutti i giocatori presenti che si sono messi le mani tra i capelli. (Tuttosport)