Champions League: dove vedere le partite partendo da stasera

FIRSTonline SPORT

Riparte la Champions League con le 4 italiane in campo tra oggi e domani – Dove vedere le partite?

Infine Liverpool-Milan si potrà vedere su Sky Sport Uno e Sky Sport e su Infinity+.

LA CHAMPIONS SU TIM VISION. Anche chi possiede Tim Vision potrà vedere le partite di Champions League (escluse quelle in esclusiva su Prime Video ovviamente).

CHAMPIONS LEAGUE: MEDIASET E INFINITY+. In chiaro, sui canali Mediaset saranno trasmesse le migliori partite del martedì (16 in tutto) e la finale di Champion League (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possono giocare in tanti modi, sarà un match importante e difficile. asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Barcellona-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00. Pronostici: Vincenti. Siviglia (in Siviglia-Salisburgo, Champions League, ore 18:45). (Il Veggente News)

Ecco gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dove vedere Villarreal-Atalanta in tv. La partita tra Villareral e Atalanta avrà inizio alle ore 21. Le due formazioni sono inserite nel girone F con Manchester United e Young Boys. Tornano le emozioni della Champions League questa sera, con Atalanta e Juventus che inaugureranno l’avventura delle squadre italiane in questa competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole dell'attaccante spagnolo dopo la vittoria sul Malmoe: "Era importante iniziare la Champions con una vittoria". Al termine di Malmoe-Juventus, Alvaro Morata ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il successo dei bianconeri: “La vittoria ti porta a vincere. (Calcio In Pillole)

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)