Una Signora allo sbando. Errori e colpevoli di una squadra nata male

ilGiornale.it SPORT

È un squadra costruita male, in questo sono evidenti gli errori e i colpevoli.

La Juventus non è un cantiere aperto, è un ospedale affollato ma soprattutto è alla ricerca di una identità smarrita, forse persa del tutto.

Oggi si va di bilancio pesante e di nostalgie, con investimenti nuovamente onerosi e sbagliati, insieme con colpi di sfortuna, segnale di vento contrario

La sola presenza di quei dirigenti era sufficiente per ribadire il significato di Juventus, la sua storia, la sua tradizione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo (ilBianconero)

Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. Detto ciò, ho i miei dubbi che ci sia questo cambio da parte di Allegri, ma spero di sbagliarmi (vivoperlei.calciomercato.com)

C'è tempo fino al primo settembre, ma i tifosi sono preoccupati, serve un colpo che dia entusiasmo e che sposti gli equilibri in serie A, un Milinkovic Savic per intenderci Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. (vivoperlei.calciomercato.com)

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. (Calcio mercato web)