Tuttosport - Torino, si inserisce anche l'Inter nella corsa a Belotti

Milan News SPORT

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino.

L'attaccante granata è in scadenza a giugno ma le trattative per il suo rinnovo non hanno portato a dei risultati.

Secondo quanto riferito da Tuttosport però l'Inter si sarebbe inserita nella corsa al numero nove, con l'obiettivo di prenderlo persino a gennaio come alternativa a Dzeko

Per questo motivo sul classe '93 rimangono vigili diverse società fra cui anche il Milan, alla ricerca di un centravanti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da calciomercato.com sul giocatore sarebbe forte il pressing delle due milanesi con il Milan in vantaggio sull‘Inter. Entrambi i club vorrebbero acquistarlo per giugno,motivo per cui potrebbe approfittarne la Fiorentina: la dirigenza Viola pur di convincere i granata a cedere il Gallo potrebbero sacrificare Amrabat, pupillo del tecnico dei piemontesi Ivan Juric che lo ha già allenato all’Hellas Verona (Footballnews24.it)

Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. Certo, se Sanabria non dovesse farcela allora toccherebbe a lui”, si legge (SOS Fanta)

Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Lo ha riconosciuto anche il dt Davide Vagnati, in un’intervista rilasciata alla Stampa all’inizio della sosta per le Nazionali. (Toro.it)

Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti del Torino. Belotti più di Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Belotti titolare a Napoli? Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Andrea Belotti è sulla via del recupero dall‘infortunio e potrebbe scendere in campo nel difficile match contro il Napoli. (Toro.it)